Jennifer Lopez pubblica una foto hot in bikini e oscura tutte le altre vip su Instagram

Jennifer Lopez pubblica una foto hot in bikini e oscura tutte le altre vip su Instagram

In 10 anni tutti cambiamo, chi più e chi meno. Ma Jennifer Lopez ha voluto dimostrare con uno scatto che lei migliora con gli anni! La sua foto sexy in bikini è la protagonista assoluta su Instagram al momento!

Tra i vari challenge che possiamo trovare sui social, il #10yearschallenge è sicuramente uno dei più divertenti. Scopo di questo nuovo fenomeno virale è vedere quanto si è cambiati negli ultimi 10 anni, mettendo a confronto una propria foto di adesso con una foto, possibilmente simile, di 10 o più anni fa.

La 10 years challenge sta spopolando particolarmente su Instagram, dove le foto di vip nostrani e d'oltreoceano ci mostrano come il passare del tempo spesso non è sinonimo di invecchiare, e su questo Jennifer Lopez avrebbe tanto da insegnare a tutti noi.

#10yearschallenge: Jennifer Lopez e gli altri vip 

Per Jennifer Lopez il tempo sembra essersi fermato. Non una ruga od un capello fuori posto per loro. Altri vip, come Jameela Jamil, Kaitlin Jenner e Justin Baldoni l'hanno presa decisamente più alla leggera, pubblicando immagini che li vedono completamente trasformati (Katlin Jenner, padre di Kendall Jenner ha pubblicato una foto di quando era ancora Bruce Jenner).

#10yearschallenge: non solo vip 

Il #10yearschallenge sta prendendo anche un'altra piega, decisamente più salutista. Molti guru del fitness infatti stanno usando questa sfida per mostrare ai loro followers come 10 anni possono davvero fare la differenza quando si tratta di salute. Non solo straordinarie perdite di peso, ma anche il contrario. Non sono poche le modelle che hanno deciso di abbandonare un regime alimentare troppo rigido a favore delle gioie della vita, senza dimenticare una dieta bilanciata e l'esercizio fisico.

Di particolare importanza è stato il #10yearschallenge di Katie Piper, che proprio 10 anni fa subiva numerosi interventi per tornare ad avere un volto dopo l'aggressione con l'acido commessa da un suo ex fidanzato.

Oltre a loro possiamo vedere fisici possenti, costruiti in anni di duro lavoro e fatica, ma anche immagini decisamente più simpatiche, che mostrano come vorremmo essere tra 10 anni. Tra questi spopolano le immagini con Jason Momoa, star di Aquaman.

Leggi anche
La figlia di Eminem è diventata bellissima e si mostra in un mini bikini

Insomma, il #10yearschallenge piace proprio a tutti, ma la vincitrice indiscussa della challenge sembra essere Jennifer Lopez! Giudicate voi stessi guardando il suo scatto incredibile nel nostro video!

Fonte: Instagram 

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri