Jennifer Lopez esce in slip sul palco e fa furore

Jennifer Lopez esce in slip sul palco e fa furore

Anche se suscita ammirazione in ciascuno dei suoi post su Instagram, questa volta Jennifer Lopez ha ricevuto una pioggia di critiche sotto una foto ritenuta troppo provocante.

Per la sua tournée "It's my party tour" iniziata il 7 giugno,Jennifer Lopez ha programmato diverse date. Infatti, per 3 mesi la cantante percorrerà le strade per celebrare i suoi 50 anni il 24 luglio.

La cantante ha infiammato la città di San Antonio nello stato del Texas negli Stati Uniti. Per immortalare questo momento sul palco, la diva ha pubblicato una sua foto sul suo account Instagram @jlo. I suoi 95,3 milioni di follower l’hanno scoperta in un outfit molto particolare.

In queste foto scattate da basso, l'interprete di "Jenny from the block" indossa una tutina bianca con mutandine a vista. Uno stile di abbigliamento che non è davvero piaciuto al suo pubblico, che lo ha fatto sapere nei commenti.

Leggi anche
La foto hot di Jessica Alba con J-Lo

Possiamo leggere messaggi come: "Hai davvero bisogno di mostrare le tue parti intime?", "Ti adoro ma trovo che certe prestazioni vadano troppo lontano, non hai bisogno di metterti in scena in questo modo" o "questa foto è davvero scadente".

Altri, al contrario, la difendono: "Rilassatevi ragazzi. È un costume per uno spettacolo. È sublime per la sua età. Alcuni di noi si sforzano per mantenersi in forma. Ti amo JLO. Continua ad esibirti. Se avessi ascoltato questo tipo di discorso, non avremmo avuto una JLo... La moda va e viene ma il talento vive per sempre. Continua a cullare la musica e a far ballare tutti a questi ritmi."

Ti mostriamolo scatto di JLo che ha fatto scalpore nel video! 

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri