Julia Rose: la modella fa scalpore posando completamente nuda
Julia Rose: la modella fa scalpore posando completamente nuda
Continua a leggere

Julia Rose: la modella fa scalpore posando completamente nuda

La stella di MTV, Julia Rose, è la protagonista dell’annuncio pubblicitario della marca “Eats Channel”. Prima della finale del Super Bowl, Julia ha riscaldato l’ambiente con le sue curve da infarto.

C’è mai stata una finale del Super Bowl senza polemica? Sembra di no, c’è sempre qualcuno che commenta il prima, il durante e il dopo della finale più seguita d’America. Quest’anno al centro delle polemiche, c’è Julia Rose.

La stella di MTV è la protagonista di un video pubblicitario molto sensuale. La modella è la figura chiave di questo spot della marca di lingerie femminile Eats Channel, in cui si può vedere il suo corpo completamente nudo.

La modella Julia Rose per il Super Bowl

Questo fatto ha generato controversie sui social e ha dato vita a commenti molto spinti. È stato anche il primo annuncio che ha incendiato i fan che ora aspettano impazienti questo Super Bowl numero 53 che si giocherà il 3 febbraio ad Atlanta.

Si tratta di una delle più grandi feste nazionali di tutti gli Stati Uniti, non solo un evento sportivo, ma un grande business.

Guarda il video pubblicitario più hot del momento qui in alto!

Di Paola Gentile

Nessuna connessione
Verificare i parametri