Allegri: il giocatore chiave della Juve non è Cristiano Ronaldo

Allegri: il giocatore chiave della Juve non è Cristiano Ronaldo

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha rivelato il nome di quello che secondo lui è il giocatore chiave della Juve. Non stiamo parlando di CR7.

La Juventus ha affrontato un inizio di stagione praticamente perfetto. È in testa alla classifica della Serie A e da quest’anno può contare sull’importante contributo di Cristiano Ronaldo.

Occhi puntati su Cristiano Ronaldo

Dopo l’acquisto di Cristiano Ronaldo, tutti gli occhi dei tifosi (e non solo) sono puntati su di lui. Grazie al campione portoghese, la Juventus ha rafforzato l’attacco e consolidato la sua posizione a livello europeo.

Leggi anche
I cinque gol più belli di Alessandro Del Piero

Cosa ne pensa Allegri?

Tuttavia, Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, preferisce sottolineare il valido contributo di un altro fuoriclasse. Secondo il coach, il calcio è molto semplice perché è una questione di alchimia. E sarebbe un altro membro della quadra ad apportare un contributo fondamentale per tutti.

Il commento dopo la vittoria

Dopo l’incontro della Champions League in cui la Juve ha sconfitto il Valencia per uno a zero, Allegri ha ammesso che il giocatore chiave della Juve non è Cristiano Ronaldo!

Guarda il video per scoprire la dichiarazione di Allegri su quello che, secondo il coach, è il vero giocatore chiave della Juve!

• Lorenzo Vincenti
Continua a leggere