Chi è l'enorme guardia del corpo di Kim Kardashian?
Chi è l'enorme guardia del corpo di Kim Kardashian?
Chi è l'enorme guardia del corpo di Kim Kardashian?
Continua a leggere

Chi è l'enorme guardia del corpo di Kim Kardashian?

Di Paola Gentile
Modificato

Molti media parlano di Pascal Duvier, l'omone che appare sempre accanto alla bella diva americana. Ma chi è la guardia del corpo di Kim Kardashian?

All’inizio in pochi avevano sentito parlare di lui. Il suo volto appare spesso nelle foto del clan Kardashian. Alcuni lo seguivano già sui social grazie ai suoi post irriverenti. Pascal Duvier è un uomo che incute timore e per un buon motivo.

La guardia del corpo delle star

Nato in Germania, Pascal Duvier ha 45 anni e fa la guardia del corpo da quasi vent’anni. Dal 2013 lavora come guardia del corpo di Kim Kardashian e Kanye West. In passato ha lavorato per tante altre star, come David Guetta, i Black Eyed Peas, Katy Perry, Lana Del Rey, Frank Ocean, Cara Delevingne e Justin Timberlake. Ma la sua popolarità è aumentata soltanto negli ultimi mesi.

Una difesa impeccabile

Pascal Duvier adora gli sport da combattimento ed è un esperto di judo. Inoltre è molto attento all’incolumità dei suoi clienti. A fine settembre, durante la Settimana della Moda di Parigi, ha difeso Kim Kardashian da un tentativo di aggressione da parte di uno stalker che in passato aveva già tormentato la donna. Il filmato della scena, in cui l'uomo viene messo a terra da Duvier in men che non si dica, è diventato virale e ha consacrato la fama di Duvier.

Te lo mostriamo nel video!


Nessuna connessione
Verificare i parametri