Un medico rimuove un abitante spaventoso dal labbro di una donna

Un medico rimuove un abitante spaventoso dal labbro di una donna

Un video mostra la spaventosa visita medica di una donna con un labbro superiore mostruosamente gonfio. E come ci si potrebbe aspettare, la diagnosi del dottore fa gelare il sangue.

Si potrebbe pensare che questa donna abbia un labbro superiore particolarmente carnoso, ma la realtà è molto meno affascinante. Questa persona non identificata appare in un video pubblicato su Internet. L'origine di queste immagini rimane misteriosa, ma una cosa è certa: questa paziente non avebbe mai voluto scoprire cosa le stesse accadendo.

Secondo The Inquisitor, la sconosciuta soffriva già da diversi giorni quando ha consultato il medico che vediamo nel video. Il labbro superiore era gonfio e molto dolorante. Lo staff medico ha capito velocemente cosa doveva essere fatto.

La scoperta agghiacciante 

La donna ha dovuto scontrarsi con una dura realtà: nel suo labbro si nascondeva qualcosa o meglio "qualcuno". 

Anche se la scena potrebbe sorprenderci, non è così rara in Sud America. Esiste una specie di mosca chiamata estro, le cui larve sono parassite. Un estro di solito depone le uova nelle narici o nelle ferite del bestiame, ma a volte un essere umano subisce lo stesso destino. Questa spiacevole condizione si chiama miasi.

Dopo un po’, dopo essere cresciuti, i giovani estri lasciano il loro ospite, una volta terminata la prima fase del loro sviluppo. Tuttavia, è più saggio allontanare questi abitanti dalla dubbia igiene che possono causare gravi infezioni.

Scopri nel video l'abitante indesiderato che il medico ha rimosso dalle labbra di questa donna!

• Tommaso Longhi
Continua a leggere