I video dei ladri più stupidi di sempre

I video dei ladri più stupidi di sempre

Contrariamente a quanto si possa pensare, ladri e assassini non sono sempre scaltri. Anzi, a volte si rivelano particolarmente ottusi. Ecco per voi la top 3 dei video di ladri più stupidi mai visti!

Per rallegrarvi la giornata abbiamo messo insieme per voi una compilation dei ladri più stupidi del mondo. Scoprila nel nostro video!

I criminali passati alla storia

Quelli che vedrete nel video non sono gli unici passati alla storia per la loro, chiamiamola così, ingenuità. Vediamone alcuni:

- In Florida Christopher Kron ha cercato di rapinare un ristorante in orario di chiusura non riuscendoci. Però è poi tornato lì come cliente il giorno dopo ed è stato riconosciuto da un dipendente che lo aveva visto nei filmati delle telecamere di sicurezza.

- Michael Baker nel 2012 ha ben pensato di rubare carburante da una macchina della polizia e di postare la foto della sua bravata su Facebook. Ha ottenuto migliaia di like ma anche l'arresto, due giorni dopo.

- Anthony Garcia, membro di una gang di Los Angeles, aveva ucciso una persona nel corso di una rapina in un negozio di liquori, ma non c'erano abbastanza prove contro di lui e quindi era stato rilasciato. Arrestato quattro anni dopo per guida con patente sospesa, ha suscitato la curiosità della polizia per un particolare tatuaggio: la scena del crimine con sé stesso nei panni dell'assassino. Una rappresentazione presa per una confessione in piena regola.

- L'inglese Mark Smith ha fatto irruzione nella casa di una donna per derubarla ma il cocktail di psicofarmaci e alcolici col quale si caricava prima delle sue imprese lo ha fatto addormentare sotto al letto, dove la polizia lo poi trovato.

Leggi anche
La reazione di un ragazzo quando scopre che cosa nascondeva la sua partner di ballo

Fonte: Youtube

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri