Laura Torrisi fa scalpore: il bikini non contiene il suo décolleté prosperoso

Laura Torrisi fa scalpore: il bikini non contiene il suo décolleté prosperoso

Laura Torrisi ha pubblicato una foto su Instagram che ha incantato i suoi follower: il bikini contiene appena le sue forme prosperose. I fan sono impazziti.

Laura Torrisi super sexy su Instagram: la bella 39enne catanese posa in uno scatto estremamente sensuale. Il bikini maculato è decisamente troppo piccolo, tanto da non riuscire a coprire il suo generoso seno. 

I fan sono rimasti incantati da tanta bellezza e il successo del post ne è la prova! Oltre 60 mila like alla foto e una cascata di commenti: "Madre natura" o ancora "La tua bellezza non ha confini", leggiamo sotto la foto.

Scopri lo scatto che ha fatto entusiasmare i fan nel video! 

Non solo bella 

Laura Torrisi oltre ad essere conosciuta per la sua bellezza, è anche un'attrice e una mamma. martina è nata nel 2010 dalla relazione con l’ex celebre compagno Leonardo Pieraccioni.

Oggi la bella Laura Torrisi è legata sentimentalmente all’ex pilota di rally Luca Betti e sembra davvero felice dai post e dalle foto che condivide sui social. Dal canto suo anche Pieraccioni si è rifatto una vita con la 38enne Teresa Magni... Eppure c'è chi dice che la ragazza assomiglia in modo impressionante alla Torrisi!  

Leggi anche
Una donna aspetta di fare benzina completamente nuda

Fonte: Urban Post 

Tommaso De Santis
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri