Ecco quanto guadagna davvero Luigi Di Maio

Ecco quanto guadagna davvero Luigi Di Maio

Sappiamo davvero quanto entra nelle tasche dei nostri politici? Ecco la risposta! 

Uno dei cavalli di battaglia della politica del Movimento 5 stelle è da sempre il tema degli stipendi dei parlamentari. I membri del partito, proprio per tenere fede alle loro parole, versano parte del loro assegno mensile al Fondo per il Microcredito. Vediamo quindi Luigi Di Maio, ministro del Lavoro e dello Sviluppo Economico, quanto guadagna esattamente.

Quando nel pieno della campagna elettorale delle scorse elezioni politiche “Le Iene” fecero scoppiare il caso dei furbetti dei rimborsi nel Movimento 5 Stelle, Luigi Di Maio chiamò Filippo Roma proprio per mostrargli tutti i suoi bonifici effettuati in favore del Fondo. Attualmente l’uomo, oltre a essere un deputato, è anche vicepresidente del Consiglio dei Ministri e ministro del Lavoro e dello Sviluppo Economico

Dopo aver visto quanto guadagna Salvini (non poco!), vediamo qual è lo stipendio di Di Maio... Tutti i dettagli nel video! 

Vita privata

Leggi anche
Era convinto di avere una semplice "pancia da birra", ma si trattava di altro

Luigi Di Maio è tra i politici più giovani del nostro Paese: deputato del Movimento 5 Stelle, a soli 31 anni, il 1 giugno 2018, viene eletto è Ministro dello sviluppo economico, del lavoro e delle politiche sociali (per il Governo Conte).

Nato ad Avellino il 6 luglio 1986, è cresciuto a Pomigliano d’Arco ed è il primo di tre figli.

Fino al 2017 il vicepremier era legato a Silvia Virgulti, di ben dieci anni più grande di lui, dopo una breve storia con Giovanna Melodia, giovane avvocatessa bionda, oggi Di Maio frequenta la giornalista Virginia Saba.

Fonte: Money

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri