Ecco quanto guadagna davvero Luigi Di Maio
Ecco quanto guadagna davvero Luigi Di Maio
Continua a leggere

Ecco quanto guadagna davvero Luigi Di Maio

Sappiamo davvero quanto entra nelle tasche dei nostri politici? Ecco la risposta! 

Uno dei cavalli di battaglia della politica del Movimento 5 stelle è da sempre il tema degli stipendi dei parlamentari. I membri del partito, proprio per tenere fede alle loro parole, versano parte del loro assegno mensile al Fondo per il Microcredito. Vediamo quindi Luigi Di Maio, ministro del Lavoro e dello Sviluppo Economico, quanto guadagna esattamente.

Quando nel pieno della campagna elettorale delle scorse elezioni politiche “Le Iene” fecero scoppiare il caso dei furbetti dei rimborsi nel Movimento 5 Stelle, Luigi Di Maio chiamò Filippo Roma proprio per mostrargli tutti i suoi bonifici effettuati in favore del Fondo. Attualmente l’uomo, oltre a essere un deputato, è anche vicepresidente del Consiglio dei Ministri e ministro del Lavoro e dello Sviluppo Economico

Dopo aver visto quanto guadagna Salvini (non poco!), vediamo qual è lo stipendio di Di Maio... Tutti i dettagli nel video! 

Vita privata

Luigi Di Maio è tra i politici più giovani del nostro Paese: deputato del Movimento 5 Stelle, a soli 31 anni, il 1 giugno 2018, viene eletto è Ministro dello sviluppo economico, del lavoro e delle politiche sociali (per il Governo Conte).

Avete mai visto la “banconota da zero euro”?
Leggi anche
Avete mai visto la “banconota da zero euro”?

Nato ad Avellino il 6 luglio 1986, è cresciuto a Pomigliano d’Arco ed è il primo di tre figli.

Fino al 2017 il vicepremier era legato a Silvia Virgulti, di ben dieci anni più grande di lui, dopo una breve storia con Giovanna Melodia, giovane avvocatessa bionda, oggi Di Maio frequenta la giornalista Virginia Saba.

Fonte: Money

Di Paola Gentile
Modificato
Nessuna connessione
Verificare i parametri