Questa cantante brasiliana mostra gli slip durante un'esibizione

Questa cantante brasiliana mostra gli slip durante un'esibizione

La cantante Luisa Sonza ha alzato espressamente il vestito durante lo spettacolo e ha continuato a ballare mostrando le mutandine sgambatissime.

Per la gioia di tutti gli uomini presenti... Le immagini virali nel video!

 

La cantautrice Luísa Sonza, attuale moglie del noto youtuber Whindersson Nunes, ha fatto parlare di sé nell’ultimo fine settimana. Durante il Baile da Favorita, a Rio de Janeiro, la star ha portato i fan alla follia con la sua audacia. Per l’occasione, Luísa indossava un vestito azzurro cortissimo, che già le lasciava scoperte quasi completamente le gambe.

Il colpo di scena 

Ciò che è successo ha lasciato tutti di stucco: durante lo spettacolo la cantante ha alzato il vestito e ha lasciato il lato b scoperto in bella mostra. Dettaglio: le mutantine che indossava erano sgambatissime. Ma la cantante non si è fermata e ha continuato a dimenarsi, lasciando il pubblico in delirio. Il video in pochi attimi era già stato condiviso su Istagram e Youtube, con migliaia di visualizzazioni.

La reazione del marito

Non è la prima volta che Luísa Sonza dà scandalo con il suo abbigliamento. A giugno di quest’anno, la cantante è apparsa in versione sexy durante il Festival Milkshake, tenutosi a San Paolo. La bionda ha optato per una bella stoffa trasparente che rivelava la biancheria intima, un filo interdentale super sexy. Ancora una volta, la foto è stata pubblicata sul suo profilo Instagram ufficiale e nonostante il grande successo, ha generato anche critiche nei confronti della cantante. Alcuni follower hanno trovato la tenuta indecente. Il fatto è che la foto è stata visualizzata migliaia di volte.

Per l’occasione, suo marito lo youtuber Whindersson Nunes ha registrato alcuni video nelle sue stories per contrastare le critiche e difendere la moglie. In una di queste ha detto: "La gente si mette il bikini senza nemmeno la stoffa, e ci mette dentro un bel sedere. Nessuno dice niente. Una si mette un vestitino che lascia scoperto il sedere e subito: è volgare, non sembra nemmeno sposata. Non ho pazienza con i bambini". Questa volta il comico non ha nemmeno commentato l’evento.

Leggi anche
Una donna aspetta di fare benzina completamente nuda

Il Baile da Favorita è considerato uno dei principali eventi funk del Brasile. Quest’anno, giunto alla 7a edizione, si è tenuto a Marina da Glória, a Rio de Janeiro, e ha visto la partecipazione di 20 attrazioni. L’evento è anche un punto di incontro di celebrità. Quest’anno si stima che vi abbiano preso parte oltre cinquemila celebrità. Per rispondere alle richieste è stata creata un’area VIP in cui erano riunite le celebrità, che occupava l’intero backstage del palco.

Guarda l'esibizione della cantante nel video!

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri