Dopo le critiche, Maradona si sfoga sui social

Dopo le critiche, Maradona si sfoga sui social

Il campione argentino ha pubblicato un post di sfogo su Instagram che ha fatto discutere.

Uno sfogo

Il campione argentino Diego Maradona è considerato da molti il miglior giocatore di calcio di tutti i tempi, dopo il brasiliano Pelé. Nonostante abbia già conquistato vari titoli nel corso della sua carriera, gli resta ancora una questione in sospeso.

Il matrimonio e le polemiche

La figlia Dalma Maradona è oggi un’attrice e cantante di successo in Argentina ed è già stata protagonista di varie produzioni televisive nel suo paese. È la figlia di Diego Maradona e Claudia Villafañe, all’epoca sposati. Oltre a Dalma, ha avuto un’altra figlia, Giannina, di 29 anni.

Ad aprile 2018, Dalma si è sposata con Andrés Caldarelli. Alla grande cerimonia hanno presenziato vari amici e parenti della coppia, tranne uno: suo padre Diego Armando Maradona. All’epoca, il calciatore allenava il time Al-Fujairah, degli Emirati Arabi, e ha aggiunto di non aver potuto essere presente, per motivi di lavoro. 

Leggi anche
Il “Toblerone Tunnel”, la tendenza di Instagram tanto piccante quanto pericolosa

Secondo il campione, la squadra non lo ha liberato per il matrimonio. Amareggiata per la situazione, la figlia ha pubblicato vari post sui social circa la mancanza del padre al matrimonio, dovuta a una partita tenutasi il giorno stesso della cerimonia, contro una squadra che non aveva mai vinto una partita in tutto il torneo. 

"Quando sono stata a Dubai, mio padre ha detto che sarebbe venuto, ed è da tempo che è nota la data. Ci vuole così tanto ad accordargli questo permesso?", ha continuato. Il giorno seguente al matrimonio, Dalma ha ringraziato tutti ancora una volta via social, senza citare mai il padre.

Maradona dopo le numerose critiche ha voluto dire la sua: i dettagli nel video. 

Fonte: Extra Globo Immagine Instagram/@dalmamaradona   

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri