James Corden prova il folle programma di allenamento di Mark WahlbergJames Corden prova il folle programma di allenamento di Mark Wahlberg
James Corden prova il folle programma di allenamento di Mark Wahlberg
Continua a leggere

James Corden prova il folle programma di allenamento di Mark Wahlberg

Per The Late Late Show with James Corden, uno dei più celebri programmi tv americani, il presentatore stesso è andato a trovare Mark Wahlberg per seguire la sua routine quotidiana. Ma non si aspettava di iniziare alle 2 del mattino! Ti mostriamo il mostruoso programma d'allenamento nel video!

Il mondo è di chi si alza presto? Allora per Mark Wahlberg non c’è problema. Di recente l’attore ha condiviso sul suo profilo Instagram il programma del suo allenamento quotidiano: si alza alle 2:30 del mattino, va a dormire intorno alle 19:30 e si allena due volte al giorno.

Per il suo programma The Late Late Show, James Corden ha voluto seguire Mark Wahlberg in una giornata di allenamento. Ma le difficoltà sono iniziate a partire dalla sveglia…

Corden sembrava tutt’altro che motivato. Mark Wahlberg era già in palestra, pronto a iniziare il riscaldamento. "L’allenamento sarà duro, ma poi ci saranno uno shaker e gli hamburger, quindi ti sentirai meglio e pronto ad affrontare il resto della giornata", ha detto l’attore di 46 anni per invogliarlo.

Ma la missione di James Corden è stata davvero complicata...

Guarda il video qui sopra per vedere il mostruoso programma d'allenamento di Mark Wahlberg e il tempo di resistenza del suo ospite!

Di Paola Gentile
Modificato

Nessuna connessione
Verificare i parametri