Cosa penserà una delle gemelle siamesi del matrimonio di sua sorella?

Cosa penserà una delle gemelle siamesi del matrimonio di sua sorella?

Nonostante condividano lo stesso corpo, le due gemelle siamesi sono molto diverse. Per questo motivo sembra molto strano che una delle due si sposi. Potranno condividere lo stesso uomo?

Abigail e Brittany Hensel sono molto conosciute a livello internazionale e non solo negli Stati Uniti. La loro è la storia di una lotta continua ma insieme hanno saputo superare molte difficoltà.

Le gemelle siamesi hanno due colonne vertebrali, due cuori, quattro polmoni distinti ma sono unite dall’inguine in giù.

Le due ragazze sono state protagoniste di vari documentari e hanno partecipato a numerosi programmi televisivi, ottenendo l’ammirazione del grande pubblico sin dal momento della loro nascita nel 1990 a Carver County, Minnesota.

Una delle gemelle siamesi si sposa

La radio americana XM ha dato il via al dibattito sulle gemelle siamesi Abigail e Brittany, comunicando agli ascoltatori che una delle due sarebbe prossima alle nozze.

Nonostante non si conoscano i dettagli, l’unica cosa certa è che le persone hanno iniziato a dire la propria opinione sulla faccenda.

Le due ragazze sono molto diverse, ognuna ha i suoi gusti e suoi interessi, hanno saputo adattarsi alle circostanze e sono in grado di coordinare i loro corpi senza alcun problema, muovendosi alla perfezione. Riescono addirittura a fare sport, ma da lì a condividere un marito…

Leggi anche
Questa donna ha il più grosso sedere del mondo

La decisione più dura per i genitori delle gemelle

I genitori delle gemelle siamesi confessano che la decisione di non separare le due figlie è stata la più dura della loro vita. Per le bambine era la cosa migliore, perché condividono molti organi e funzioni vitali.

Nonostante tutto, le ragazze hanno affrontato molte operazioni con successo e sono riuscite a diventare insegnanti.

Guardate il video per saperne di più!

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri