Lo strano regalo di McDonald ai tifosi dell’Inghilterra dopo l’eliminazione

Lo strano regalo di McDonald ai tifosi dell’Inghilterra dopo l’eliminazione

La multinazionale di fast food offre una piccola consolazione ai tifosi inglesi.

All’indomani della sconfitta contro la Croazia nella semifinale della Coppa del Mondo, McDonald’s ha offerto un regalo ad ogni cliente inglese che, in preda alla disperazione, ne facesse richiesta in uno dei ristoranti d'oltremanica. Non c'è che dire, un bel pensiero da parte della nota catena! Certo non deve aver portato fortuna agli inglesi, visto anche com'è andata a finire la "finalina" per il terzo posto...

Le condizioni

Leggi anche
Questa donna ha il più grosso sedere del mondo

Potevano beneficiare dell’offerta soltanto gli inglesi di più di 18 anni che ordinassero tramite Uber Eats o l’applicazione dello stesso McDonald’s entro le 10:30 di giovedì 12 luglio. In realtà l’offerta sarebbe stata fatta “indipendentemente dal risultato”, ma dato l’epilogo ha assunto il carattere di una piccola ricompensa.

Sicuro è che McDonald sa come sfruttare le proprie potenzialità in fatto di marketing e non solo. Ad esempio, conoscete questo metodo utilizzato dalla catena per evitare le risse nei suoi locali? Oppure di come abbiano approfittato di notizie come questa per invogliare la gente a prendere un bel Big Mac. Certo, in alcuni casi hanno avuto anche grosse gatte da pelare, ma ne sono usciti, in un modo o nell'altro, sempre abbastanza bene. Bravo Ronald!

Giada Di Matteo
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri