VIDEO: Quando McGregor ha umiliato in conferenza stampa il padre di Mayweather

VIDEO: Quando McGregor ha umiliato in conferenza stampa il padre di Mayweather

In occasione della conferenza stampa di Conor McGregor, il padre di Mayweather, prossimo avversario del lottatore, si scaglia contro il campione di MMA in difesa del figlio. Ma l'irlandese non ha peli sulla lingua!

Durante la conferenza individuale di Conor McGregor, il campione MMA irlandese aveva parlato anche del suo prossimo incontro con Floyd Mayweather.

Floyd e suo padre

Il campione irlandese non ha perso occasione di attaccare il giovanissimo Floyd Mayweather proprio per la sua età. Le sue belle parole sono state rivolte anche al padre di Floyd che è intervenuto nella conferenza stampa, dimostrandosi poco tranquillo.

Leggi anche
UFC 3: EA Sports mostra il primo trailer del titolo di MMA

Come ormai sappiamo Conor McGregor non è nuovo agli insulti pesanti e divertiti verso chiunque, questa volta è il turno di Mayweather Senior, che non ha resistito e ha voluto dire la sua. L’uomo ha interrotto la conferenza di McGregor dando il via ad un ping-pong di insulti. Purtroppo per il padre, McGregor è molto più bravo di lui in questo genere di dispute, ed è riuscito a far ridere la platea più volte.

Ti mostriamo come McGregor ha asfaltato il padre di Mayweather nel video!

• Lorenzo Vincenti
Continua a leggere