Melania Trump compare senza veli nel video di un rapper americano

Melania Trump compare senza veli nel video di un rapper americano

Per annunciare l’uscita del suo nuovo album, il rapper americano T.I. ha pubblicato un video molto provocante che mostra Melania Trump durante uno striptease per il cantante nell’ufficio del Presidente degli Stati Uniti.

Da quando Donald Trump è diventato il Presidente degli Stati Uniti, sua moglie Melania è bersagliata da critiche e attacchi. Di recente la First Lady ha parlato dell’accanimento nei suoi confronti durante un’intervista trasmessa sulla ABC, dicendo di essere "la persona più perseguitata del mondo".

Il nuovo videoclip del rapper T.I. va proprio in questa direzione. Il cantante ha pubblicato su Twitter un breve video in cui lo vediamo nei panni di un addetto alla sicurezza della Casa Bianca. Mentre Donald Trump va via in elicottero, il personaggio interpretato dal rapper raggiunge Melania nello Studio Ovale.

"Caro 45, io non sono Kanye"

Quest’ultima indossa un trench Zara su cui è scritto "I really don’t care. Do U?" ("Non me ne frega niente. E a te?"), indossato quando ha visitato un centro di accoglienza per i bambini rifugiati al confine messicano. Un outfit che ha suscitato tante critiche. Nel video la "First Lady" si toglie il trench e fa uno striptease per T.I., che accende un sigaro nella poltrona di Donald Trump. L’alter ego di Melania Trump si spoglia completamente muovendosi in modo seducente.

"Caro 45 [45esimo presidente degli USA, ndr], io non sono Kanye", ha scritto T.I. su Twitter pubblicando il video in questione. Ciò dimostra che T.I. biasima il marito di Kim Kardashian, che è molto vicino a Donald Trump. Ovviamente il video è stato criticato dall’entourage della First Lady. Stephanie Grisham, portavoce di Melania Trump, ha detto che il comportamento del rapper è "inaccettabile". Insomma, T.I. ha ottenuto un’ottima pubblicità per l’uscita del suo nuovo album intitolato Dime Trap.

Leggi anche
Jennifer Lopez pubblica una foto hot in bikini e oscura tutte le altre vip su Instagram

Guarda il video qui sopra per vedere il video con Melania Trump senza veli!

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri