Melissa Satta a Dubai: le foto in un mini bikini fanno impazzire i fan

Melissa Satta a Dubai: le foto in un mini bikini fanno impazzire i fan

L'ex velina è in vacanza a Dubai e ha voluto deliziare i suoi fan con le foto della sua vacanza da single!

Addominali scolpiti, gambe toniche, lato B perfetto: la bella sarda mette in mostra in spiaggia davvero un fisico da urlo. In compagnia dell'amica storica Simona Salvemini, la showgirl se la spassa tra cene di lusso, balli sfrenati e giornate in spiaggia, senza rinunciare sessioni di allenamento in palestra.

Il tempo non è un granchè ma ci pensa Melissa a far salire la temperatura. Bikini striminzito e coda di cavallo, la Satta ha postato su Instragram uno scatto che ha fatto impazzire i fan. “Che fisico perfetto, sei bellissima”; “Non ci sono parole”; “Sei una sirena”, sono solo alcuni dei commenti entusiastici.

Guarda gli scatti mozzafiato nel video! 

Sexy star

Leggi anche
Una donna aspetta di fare benzina completamente nuda

La carriera della Satta è iniziata davvero molto presto. Dopo la sua prima esperienza televisiva come velina a Striscia la Notizia, Melissa ha cavalcato l’onda del successo. Tanto da essere, attualmente, una delle modelle più richieste e apprezzate dai più grandi brand italiani ed europei. Ed è proprio per una campagna pubblicitaria un'altra fantastica foto pubblicata pochi giorni fa su Instagram.

Testimonial di un brand di costumi da bagno, la modella si mostra in una posa accattivante con indosso un intero davvero stretto che evidenzia, tra l’altro, le sue perfette e statuarie forme fisiche, risultato di un sano e duro allenamento ginnico. Tuttavia a catturare l’attenzione oltre che la sua bellezza è un particolare dettaglio: il costume sgambatissimo mette alla luce due particolati tatuaggi, delle stelline tatuate sull’inguine.

 

Fonte: @melissasatta, Instagram

 

 

 

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri