Melissa Satta: il top scollato lascia intravedere tutto

Melissa Satta: il top scollato lascia intravedere tutto

Melissa Satta sul proprio profilo Instagram si mostra più sexy che mai…

Melissa Satta è ben consapevole dell’effetto che fa ai suoi fans. La modella sarda, quando si tratta di mostrarsi al proprio pubblico, non lesina foto provocanti. L’ultima che ha postato su Instagram ha fatto particolarmente scalpore per il top scollato che lascia intravedere tutto.

Scopri lo scatto che ha conquistato i fan nel video!

Single o no?

Leggi anche
Emily Ratajkowski pubblica per errore una foto completamente nuda su Instagram

Su Instagram porta ancora il cognome di suo marito, Kevin Prince Boateng, ma non indossa più la fede come si vede dalle foto postate dal rientro da Dubai. Melissa Satta è decisa a intraprendere una vita nuova, come si vede negli scatti pubblicati in compagnia della sua amica di sempre Marica Pellegrinelli mentre accompagna al parco il suo piccolo Maddox che gioca con i figli di Ramazzotti.

Ha inoltre ripreso a lavorare a pieno ritmo: è infatti volata a Londra per un evento promosso da una nota azienda italiana che si occupa di moda ed ha promosso il film evento Lego. Nonostante si siano ormai separati, la stima ed il rispetto reciproco continuano a regnare tra i due ex coniugi soprattutto per il bene del loro bambino. Entrambi continuano a manifestare una piena armonia secondo quanto suggerito anche dal legale di fiducia di Melissa, Marcello D’Onofrio.

Fonte: Instagram

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri