Melissa Satta: la foto distesa sul letto fa scalpore in rete

Melissa Satta: la foto distesa sul letto fa scalpore in rete

Melissa Satta fa ancora parlare di sé per il suo ultimo scatto super sexy che ha fatto impazzire i fan.

Melissa Satta sa come far alzare la temperatura anche sul web! Le sue foto sono ormai diventate strumenti di tortura per i suoi fan che impazziscono davanti alla sua bellezza.

Questa volta a destare scalpore è stato uno scatto pubblicato su Instagram: la bella sarda è distesa sul letto con indosso soltanto un paio di jeans e un reggiseno.  

“Essere quasi pronta, ma non aver voglia di uscire." leggiamo come didascalia alla foto. Immediati i commenti e i mi piace alla foto che ha raggiunto in pochissimo tempo oltre 70.000 like.  

Ogni post della Satta sembra essere un successo e a guardarla non ci stupiamo affatto. Ma questa popolarità ha i suoi pro e contro, di fatti da quando l'ex velina si è separata da Boateng, le voci su di lei e su possibili nuovi compagni si sono moltiplicate.

Leggi anche
Una donna aspetta di fare benzina completamente nuda

Il suo ultimo post su Instagram ne è la prova: "Le false notizie così velocemente propagatesi, potrebbero destabilizzare fortemente l’equilibrio psicologico di un figlio minorenne, e comunque, più in generale, influenzare negativamente le mie vicende personali, delle quali preferisco non parlare."

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri