Melissa Satta: la foto hot in intimo fa scalpore sul web

Melissa Satta: la foto hot in intimo fa scalpore sul web

Fisico scultoreo e lingerie in pizzo, l'ultimo scatto esplosivo di Melissa Satta fa giraare la testa ai fan!

Melissa Satta sa bene come far girare la testa ai fan che la seguono. La modella quando si tratta di mostrarsi al pubblico, non è affatto timida, ed il suo ultimo scatto in intimo lo dimostra.

A pubblicarlo è stata la stessa Satta sul suo profilo Instagram, in cui l'ex velina raccoglie i momenti della sua vita lavorativa e non. Tra scatti di sfilate, ospitate in radio con Diletta Leotta e compleanni, si vedono anche momenti dedicati all'allenamento, fondamentale per tenersi in forma, ed i tanti viaggi che Melissa Satta ama tanto.

Nata a Boston nel 1986, Melissa Satta ora dedica le sue giornate al figlio Maddox avuto dalcalciatore Kevin Prince Boateng, ma riesce sempre a trovare del tempo per curare il suo corpo esplosivo.

Parole d'ordine?

Leggi anche
Una donna aspetta di fare benzina completamente nuda

Vita sana, palestra ed un profilo Instagram ricco di scatti che valorizzano le sue curve atletiche. Anche nel suo ultimo scatto, che la ritrae in una provocante lingerie, Melissa riesce a non essere mai volgare, ed anzi, quello che esce fuori è la grinta che da sempre la contraddistingue, e le ha permesso negli anni a passare da ex velina ad una delle donne dello spettacolo più famose degli ultimi anni.

Chissà se questo completino non sia un indizio per qualche suo prossimo lavoro televisivo. Curiosi di vederlo? Guardate il nostro video!

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri