Melissa Satta: la foto in intimo e autoreggenti fa impazzire i fan

Melissa Satta: la foto in intimo e autoreggenti fa impazzire i fan

La showgirl sarda ha pubblicato su Instagram una foto che ha fatto letteralmente impazzire i fan. La Satta infatti ha addosso solo un completino intimo in pizzo che valorizza il suo corpo da urlo… davvero super hot.

Melissa Satta è una delle ex veline più amate della storia di "Striscia la Notizia" e ancora oggi continua a lavorare nel mondo dello spettacolo come modella e conduttrice estasiando tutti con la sua bellezza. La prova è lo scatto pubblicato su Facebook: per augurare infatti un buon inizio di settimana ai suoi follower ha postato una foto che la ritrae in intimo rosa ed autoreggenti. I commenti non si sono fatti attendere: “Sei bellissima”; “Meraviglia infinita”; “Bravissima e stupenda”.

Vita da single

Leggi anche
Melissa Satta: la foto hot in intimo fa scalpore sul web

“Finché avrò la fede al dito significa che sono ancora una donna sposata”. Così Melissa Satta parlava della questione della presunta crisi con Kevin Boateng all’indomani delle prime voci. Da allora sono trascorsi più di due mesi durante i quali la coppia non ha mai più affrontato direttamente l’argomento, lasciando che foto e gesti social parlassero per loro. Su Instagram però è apparsa una foto che lascia poco spazio ai dubbi: all’anulare della Satta manca il simbolo dell’amore eterno. Il sito Spysee.it l’ha intercettato per chiederle un commento che però non è arrivato, come non è arrivata neppure una smentita. Presumibilmente, dunque, per quanto manchino le conferme ufficiali, il matrimonio con Boateng è finito. La notizia della loro crisi circolava da tempo; i due hanno passato infatti le ferie natalizie e di Capodanno da separati e qualche settimana fa il calciatore si è trasferito in Spagna per giocare nel Barcellona.

Fonte: Instagram

• Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri