Melissa Satta: la foto in vasca fa impazzire i fan

Melissa Satta: la foto in vasca fa impazzire i fan

Melissa Satta fa ancora parlare di sé con il suo ultimo scatto super sexy e malizioso che ha fatto impazzire i fan!

La bella Melissa Satta sa come far alzare la temperatura anche sul web! La bella sarda ama pubblicare i suoi scatti sui social, soprattutto i più piccanti!

Solo su Instagram, la soubrette ha 3,9 milioni di abbonati, che esultano di gioia ad ogni sua pubblicazione, impazzendo davanti alla sua bellezza e al suo corpo statuario. 

Questa volta a destare scalpore è stato uno scatto pubblicato in occasione dell'ultimo (sicuramente ancora per poco) shooting dell'ex velina mora.

Una camera d'albergo in stile classico perfettamente arredata, una vasca da bagno al centro e Melissa Satta incendia i social. 

Elegantissima e sensuale, Melissa posa in un raffinatissimo abito in tulle e pizzo, che crea delle birichine trasparenza sul suo corpo perfetto. La posizione delle lunghe gambe perfette, i sandali che scoprono i piedi, e lo sguardo penetrante e seducente, rendono la modella una bomba sexy dal fascino irresistibile!

Ormai superato il divorzio con l'attaccante ganese Kevin Prince Boateng, dalla cui relazione è nato il piccolo Maddox, e smentito il flirt con il suo manager, la Satta in una recente intervista ha dichiarato di volersi divertire come qualsiasi altra donna, circondata dai suoi amici più cari, senza che si montino scoop e flirt ad ogni sua mossa. 

Leggi anche
Jennifer Lopez pubblica una foto hot in bikini e oscura tutte le altre vip su Instagram

Date un'occhiata al video, troverete gli scatti più piccanti della bellissima Melissa Satta! 

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri