Trasforma una vecchia Mercedes in un'auto da sogno

Trasforma una vecchia Mercedes in un'auto da sogno

Ecco un uomo dallo straordinario talento: ha trasformato una vecchia Mercedes-Benz Classe CLK in un’auto da corsa semplicemente pazzesca.

Audronis Gestautas vive in Lituania e ha una passione smodata per le auto. Invece di investire somme da capogiro per acquistare auto da sogno, ha l’abitudine di recuperare pezzi e rottami in discarica e riutilizzarli per fabbricare vetture esclusive. Il suo più grande sogno: fabbricare un’auto da corsa con le sue mani. E finalmente ce l’ha fatta.

Un modello davvero unico

Un giorno Audronis ha trovato una vecchia Mercedes Benz Classe CLK abbandonata. Non ha esitato neppure un momento e si è messo subito all’opera per realizzare il suo sogno. L’uomo è molto abile e ha mostrato una grande inventiva nel processo di trasformazione dell’auto. Grazie a materiali di lusso e al suo talento, è riuscito a trasformare la Mercedes in un vero e proprio bolide.

Un design sofisticato

Audronis ha lavorato a lungo per migliorare l’aerodinamica della vettura, trasformandola in un’auto da corsa. Inoltre l’ha tinteggiata di un colore fiammante e ha aggiunto dettagli sofisticati sia all’interno che all’esterno del veicolo. Il risultato finale è mozzafiato. Inoltre l’auto da corsa realizzata da Audronis Gestautas è un modello unico a cui l’uomo ha dato un nome molto particolare e di forte impatto.

Guarda il video qui sopra per vedere la straordinaria trasformazione dell’auto! Non crederai ai tuoi occhi!

La redazione
Continua a leggere