VIDEO: Mike Tyson racconta come aveva rapporti in prigione

VIDEO: Mike Tyson racconta come aveva rapporti in prigione

La vita di Mike Tyson è così ricca di aneddoti tanto improbabili quanto terrificanti che potrebbero farci una serie tv con diverse stagioni. Ecco un'altra prova.

Gli aneddoti su Mike Tyson sono numerosi, come quello della notte in cui ha messo KO l'attore Wesley Snipes dopo averlo visto fare sesso con la sua fidanzata dell’epoca, o quando ha cercato di affrontare un gorilla in uno zoo per affermare la sua superiorità fisica.

Questa volta, si tratta di una rivelazione che ha fatto nella sua autobiografia e alla radio, a proposito del periodo in cui è stato in carcere con l'accusa di stupro. L'amore di Tyson per le donne è risaputo, il leggendario pugile ammette di averne conquistate centinaia nella sua vita.

Leggi anche
Jennifer Lopez pubblica una foto hot in bikini e oscura tutte le altre vip su Instagram

E persino la prigione dove è stato rinchiuso dal 1992 al 1995 non è riuscita a privarlo della sua voglia di sesso e neanche a limitarne la pratica. Al microfono di una radio inglese, Iron Mike rivela come è riuscito a mantenere rapporti sessuali regolari con le sue innumerevoli donne che pagava per i loro servizi.

Ti lasciamo scoprire e giudicare la veridicità di queste dichiarazioni nel nostro video...

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri