Strana creatura ripresa dalle telecamere di sorveglianza spaventa gli utenti

Strana creatura ripresa dalle telecamere di sorveglianza spaventa gli utenti

Qualcuno l’ha paragonata a Dobby, l’elfo di « Harry Potter ». Guarda il video sopra e tira le tue conclusioni.

Una strana creatura

Hai mai immaginato di svegliarti, dare un'occhiata ai video delle telecamere di sicurezza della tua proprietà e di vedere una strana creatura? Ecco cosa è accaduto a Vivian Gomez. La donna, proveniente dal Colorado, negli Usa, ha raccontato del particolare episodio che ha lasciato milioni di persone attonite.

Sulla sua pagina Facebook, Vivian ha raccontato com'è andata. "Allora, mi sono svegliata domenica mattina e ho visto le immagini registrate dalla videocamera di sicurezza. Ora, sto cercando di capire...che bestia è questa?"  La donna, insieme al suddetto quesito, ha postato anche il video che mostra lo strano essere accanto alla sua auto. 

Vivian ha incalzato nel racconto da film horror. "Ho visto prima un'ombra davanti alla porta di casa, poi ho visto questo essere... a voi è mai capitato?! Le altre due videocamere non hanno ripreso niente del genere" ha detto, preoccupata.

Il video del post ha raggiunto più di 8,6 milioni di visualizzazioni e più di 160.000 condivisioni soltanto su Facebook e, in pochi minuti, è diventato virale. Su Instagram e su Twitter, il video continua ad avere successo e incuriosisce gli utenti.

Dobby?

Molti, guardando le immagini, hanno cominciato a sfornare teorie sulla creatura non identificata. Una delle più accreditate è stata elaborata dai fans della saga Harry Potter, secondo cui la creatura somiglierebbe all'elfo domestico Dobby, personaggio fittizio creato dalla scrittrice J.K. Rowling. Soprattutto su Twitter, si è discusso seriamente sulla natura della creatura, presente nelle immagini. Altri hanno notato la somiglianza dell'essere con Gollum, personaggio della saga Il signore degli anelli", scritta da Tolkien e trasposta al cinema.

Altre "apparizioni"

Leggi anche
12 casi terrificanti e ancora irrisolti

La discussione sul video ha riportato alla memoria  altre apparizioni capitate in giro per il mondo. In Brasile, ci sono già stati casi di avvistamenti di creature non identificate.  Ricordate, ad esempio, il famoso ET di Varginha? Nel 1996, questa città fu invasa da reporter attratti dalle storie di extraterrestri. Dopo aver avvistato il presunto alieno, alcuni abitanti avrebbero affermato di aver visto un extraterestre in un terreno incolto. Si sono anche sentiti casi di creature catturate dall'esercito, in segreto. Nonostante gli abitanti della città abbiano confermato l'autenticità delle voci sugli alieni, non è mai stato trovato nessun cadavere e, alla fine, non si è più detto nulla al riguardo. 

Altri casi simili sono comparsi sui social, tra cui avvistamenti di oggetti volanti non identificati, luci e segnali strani. Questi sembrano autentici. Una domanda sorge spontanea: siamo soli nell'universo?

(Fonte: Metropoles) 

 

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri