Conor McGregor vuole una rivincita contro Floyd Mayweather ma solo a determinate condizioni

Conor McGregor vuole una rivincita contro Floyd Mayweather ma solo a determinate condizioni

Pronti per una rivincita del 'Money Fight' tra Conor McGregor e Floyd Mayweather? Un'ipotesi per ora improbabile, ma della quale McGregor ha recentemente parlato. Ha infatti lanciato un appello a Mayweather. L'irlandese è pronto ad affrontarlo di nuovo ma ad una sola condizione.

 

The Notorious ha lanciato una nuova sfida a Mayweather per una rivincita.

"Quello che mi da fastidio è che quel grandissimo figlio di p****** si è ritirato. Se avessi l'opportunità di affrontarlo di nuovo, potrei ottenere la vittoria. Ho imparato molte cose, avrei molte più possibilità". McGregor è sicuro soprattutto delle enormi somme che un evento simile attrarrebbe. E quindi ci tiene a 'tenere calda' questa rivalità. La cosa capita al momento giusto dato che si vocifera di problemi finanziari per Mayweather. The Notorious non ha ancora fatto nessuna mossa ufficiale ma si tiene pronto "Vediamo come è messo a livello finanziario dopo il nostro ultimo incontro. Magari riceverò una telefonata..."

Dato che McGregor per ora si sta concentrando sulla difesa della sua cintura, per ora sono solo speculazioni. Potrebbero comunque esserci altre novità, come un combattimento contro Malignaggi in MMA: "Paulie racconta un sacco di str****. Cerca solo soldi e una sfida. Io devo difendere il mio titolo UFC. Ma se quest'idiota vuole fare cassa, vorrà dire che organizzeremo un combattimento in MMA". Attendiamo ancora la risposta di Malignaggi e Mayweather! Tra la difesa della sua cintura ed un possibile combattimento contro Malignaggi e Mayweather, il 2018 di McGregor potrebbe rivelarsi un anno cruciale per la sua carriera.

Giada Di Matteo
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri