Copra un vecchio mobile su internet e all'interno trova qualcosa di inaspettato

Copra un vecchio mobile su internet e all'interno trova qualcosa di inaspettato

Samuel Stanici, un operaio rumeno di Bichigi, aveva deciso di comprare su internet un mobile di seconda mano da mettere in casa. Non avrebbe mai pensato ad un simile contenuto. Lui e la moglie non hanno chiuso occhio tutta la notte!

In una piccola località della Romania, un operaio aveva comprato un armadio di seconda mano su internet, ma una volta aperto ha notato che c’era qualcosa all’interno. Dopo essersi reso conto del contenuto, ha deciso che doveva contattare il vecchio proprietario.

Samuel Stanici, residente nel paesino di Bichigi, è rimasto molto sorpreso dal contenuto del suo armadio appena acquistato. È ciò che può accadere quando si compra un prodotto già usato; le sorprese non mancano, come nel caso di alcuni affittuari di un appartamento che avevano trovato un’enorme quantità di denaro all’interno del loro divano.

La sorprendente scoperta di Samuel

Nel caso di Samuel, sua moglie Adela ha confermato che il marito aveva acquistato il mobile su un sito conosciuto, e che alcuni giorni dopo averlo montato aveva sentito il marito gridare di raggiungerlo nella stanza.

Quello che Samuel le mostrò non gli fece chiudere occhio tutta la notte. “Abbiamo creduto potesse essere una trappola, qualcosa di pericoloso” ha affermato Adela. Ed è per questo che il marito è andato subito a restituire subito al vecchio proprietario la somma di denaro.

Leggi anche
La reazione di un ragazzo quando scopre che cosa nascondeva la sua partner di ballo

Guardate il video per scoprire di cosa si tratta!

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri