10 years challenge: le star che sono diventate più hot con gli anni

10 years challenge: le star che sono diventate più hot con gli anni

Da alcuni giorni su Instagram soffia un vento di nostalgia. È stata lanciata una sfida chiamata 10 years challenge. Consiste nel pubblicare una foto attuale di se stessi e un'altra di dieci anni fa. Se il pubblico in generale si diverte a tirare fuori i vecchi scatti che fanno ridere gli amici, anche le stelle hanno giocato! Eccone alcune...

Kim Kardashian è cambiata molto dal 2008. Habitué delle cliniche di chirurgia estetica, Kim ora mette in mostra un naso visibilmente raffinato e accorciato un po’, zigomi accentuati, palpebre tese.

Lady Gaga, la diva ha continuato a lavorare sulla sua trasformazione nel corso dell'ultimo decennio. Ora mette in mostra un aspetto più pudico, non esitando a comparire in abito bianco da principessa sulle passerelle.

Kylie Jenner è diventata ancora più bella in dieci anni. Il suo volto è meno da bambola e molto di più da donna.

Eva Longoria, dopo 10 anni e dopo aver dato alla luce il piccolo Santiago, non è cambiata. Sempre così donna, sempre così sexy.

Leggi anche
La sorella minore di Kate Moss supera in bellezza la famosa modella

Pink appare ancora così giovane, così piena di energia. Ha scambiato i suoi stravaganti abiti per un look da maschiaccio più calmo. Quando si dice maturità...

Nicky Minaj ha cambiato i suoi capelli color ebano con una pettinatura biondo platino, a volte anche rosa. In dieci anni, Nicky ha anche preso delle belle rotondità che non nasconde.

Nicole Kidman, a parte il suo cambio di look e il suo colore di capelli, sembra la stessa anche dopo 10 anni.

Beyoncé, dopo tre figli, tre album in studio e un matrimonio, appare sempre radiosa. Alcune piccole curve in più, ma sempre una donna seducente e abbagliante.

Reese Witherspoon ha stordito gli utenti di internet pubblicando il suo prima e dopo, che rivela che la bella attrice non è cambiata di una virgola in 10 anni.

Scoprite le star che sono diventate più sexy in 10 anni nel video! 

 

• Eleonora Sanna
Continua a leggere