Arriva sul red carpet con i vestito al contrario e una scollatura vertiginosa

Arriva sul red carpet con i vestito al contrario e una scollatura vertiginosa

L’attrice franco-messicana  Angelique Boyer ha lasciato ben poco all’immaginazione, dopo aver commesso un terribile sbaglio, indossando un vestito al contrario. Lo scollo vertiginoso doveva andare dietro.

Apparire al meglio davanti alle telecamere è un compito molto complesso che solo le più esperte riescono a portare a termine. Non è la prima volta, né sarà l’ultima, in cui una celebrità viene additata per dei problemi con il suo abito.

Leggi anche
Jen Selter, la donna con il lato B più bello del web

Ora la nuova vittima del tappeto rosso è la franco-messicana Angelique Boyer, che durante la consegna dei premi dei TVy Novelas commesso un piccolo errore. Si è presentata con l’abito al contrario.

Per molti si è trattato di una fortuna

Arrivata sul tappeto rosso, l’attrice ha sfoggiato il suo scollo che sarebbe potuto entrare nel libro dei Guinness dei record per le sue dimensioni. La celebre attrice ha commesso un errore e ha indossato il vestito al contrario. Avrebbe dovuto mostrare la schiena, non qualcos’altro…

Com’è ovvio in questi casi, la ragazza è diventata vittima di meme sui social. Guardate il video per scoprirne di più sulla vicenda.

• Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri