Candice Swanepoel: la modella dagli occhi di ghiaccio che ha stregato il mondo

Candice Swanepoel: la modella dagli occhi di ghiaccio che ha stregato il mondo

Occhi color ghiaccio ipnotici e capelli biondissimi, ma non solo. Ecco chi è Candice Swanepoel, uno degli Angeli storici di Victoria's Secret. Scopri la modella che sta stregando il mondo nel video!

A vedere Candice Swanepoel sembra di trovarsi davanti ad un quadro. Tratti del viso perfetti, lunghi capelli biondi ed occhi di un azzurro ghiaccio che stregano chiunque incroci il suo sguardo. Non notarla è impossibile, soprattutto durante le sue celebri passerelle in cui incarna uno degli Angeli del celebre marchio Victoria's Secret.

Eppure, dietro quel fisico perfetto ed i lunghi capelli biondi c'è molto di più. Candice Swanepoel, oltre ad essere uno degli Angeli-simbolo di Victoria's Secret, ha una storia degna di un film.

La storia di Candice Swanepoel 

Cresciuta in Sud Africa, Candice ha iniziato la sua carriera di modella per pura fortuna. Notata dal talent scout Kevin Ellis mentre si trovava al mercatino delle pulci di Durban quando aveva solo 15 anni, Candice Swanepoel ha subito spiccato il volo. In un solo anno la sua bellezza naturale ha conquistato le passerelle della moda e le cover di riviste patinate, fino a diventare la testimonial di brand mondiali. Un sogno, che l'ha portata ad essere nella top ten delle modelle più pagate del mondo nel 2013 da Forbes.

Il momento della svolta nella carriera di Candice si ha nel 2007, quando il marchio Victoria's Secret la sceglie per essere una delle sue modelle. Passeranno 3 anni prima che Candice però possa indossare le famose Ali. Da quel momento però L'Angelo non si ferma più. Per 3 volte viene scelta per aprire il Victoria's Secret Fashion Show, ed è anche una delle fortunate che ha avuto la possibilità di indossare il Royal Fantasy Bra, un capo del valore di 10milioni di dollari.

Oltre al suo ruolo di modella, Candice è anche una vera e propria imprenditrice. La modella infatti non indossa solo capi bellissimi, ma li crea. La Swanepoel ha infatti ideato una intera linea di costumi da bagno, che ha pubblicizzato lei stessa, facendo da modella al suo stesso marchio di abbigliamento. 

Candice Swanepoel: la vita privata 

Leggi anche
Una donna aspetta di fare benzina completamente nuda

Durante tutto questo tempo però Candice non è rimasta sola. Con lei c'è sempre stato il fidanzato Hermann Nicoli. I due, insieme da quando la modella aveva solo 17 anni, ora sono genitori di due bambini: Anaca ed Ariel. 

Per molti Candice Swanepoel è la donna più bella al mondo: te la presentiamo nel video!

 

Fonte: GQ 

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri