Ingaggiano una stripper per distrarre l’avversario ma perdono comunque

Ingaggiano una stripper per distrarre l’avversario ma perdono comunque

Ti immagini essere interrotto da una donna nuda mentre stai giocando a calcio? Beh è quello che è successo durante una partita di terza divisione olandese.

In Olanda è successo qualcosa di strano e inusuale, perché nonostante sia normale vedere ultrà invadere il terreno di gioco durante una partita di calcio, non lo è vedere una donna nuda che ha l’intento di distrarre la squadra avversaria.

La partita tra Rijnsburgse Boys e AFC di terza divisione olandese ha visto un’invitata che nessuno si aspettava di vedere a parte la squadra locale. Il capitano dell’AFC era nel campo avversario per aumentare la differenza tra le due squadre, ma nessuno si aspettava quello che sarebbe successo di lì a poco.

Leggi anche
Yanet Garcia, la Miss Meteo messicana che infiamma i social network

Tifoseria particolare

La squadra di casa sapeva di perdere la partita, perciò i giocatori si sono ingegnati in modo molto originale e insolito, tra le risate dei tifosi. L’AFC ha dovuto giocare contro 11 giocatori più 1. Mentre la squadra ospite stava per battere una punizione, dagli spalti sono stati lanciate molte carte e un’ultrà di eccezione ha invaso il campo.

Una donna vestita solo con una bandiera della squadra locale è entrata in campo. Qual era l’obiettivo della stripper? Destabilizzare e deconcentrare gli avversari.

“Di solito faccio show di striptease ma ho deciso di cambiare con piacere. Senza dubbio, potrei farlo di nuovo”, ha commentato la stripper dopo l’incontro.

Quello che stupisce ancora di più è che, nonostante tutte queste trovate, la squadra di casa ha comunque perso la partita 6 a 2. Guardate il video per vedere l'invasione di campo!

• Lorenzo Vincenti
Lire la suite