Instagram: modelle posano con armi da fuoco per una ragione raccapricciante

Instagram: modelle posano con armi da fuoco per una ragione raccapricciante

Per comprendere l'estensione del fenomeno, basta andare sul profilo Instagram di Kimberly Matte. Tra foto in intimo o durante le lezioni di fitness, questa top-model americano-canadese pubblica armi da fuoco accostate a pose sexy.

 

 

Per promuovere le loro merci, i produttori di armi ora passano attraverso i social network. E come per i prodotti di bellezza, passano attraverso le influencer. Un business fiorente! 

Kimberly Matte è un’influencer in questo campo. Perché per eludere il divieto di pubblicità per le armi da fuoco, i produttori ora passano attraverso i social network e le blogger specializzate... e seducenti.

Così, sugli account Instagram di queste influencer delle armi da fuoco, possiamo vedere donne bellissime posare orgogliosamente con armi distruttive.

155 euro a post

DeeAnna Waddell di Gunship Helicopters, una società che propone di sparare tramite un elicottero, spiega: “Possono promuovere il nostro prodotto meglio di noi. Per quanto riguarda Facebook e Instagram, questo è davvero l'unico modo di svilupparsi per le aziende di armi da fuoco”.

Leggi anche
Emily Ratajkowski: la camicia si apre, la modella non ha il reggiseno

Lo scopo di queste pubblicità non è solo quello di vendere armi, ma anche di rendere attraente lo stile di vita relativo alle armi, come spiega Vox. E funziona. Anche se le influencer delle armi da fuoco non possono vivere di questo: una partnership in questo settore porterebbe loro circa 155 euro per pubblicazione.

Gli Stati Uniti, un altro mondo... Guarda gli scatti di queste modelle che stanno facendo scalpore in rete nel video! 

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri