La raccolta di video più hot del web

La raccolta di video più hot del web

È stata pubblicata una raccolta di 200 video su Vine. E, non si tratta di chissà quale raccolta ma è una vera e propria compilation di scene di twerk! 

Il ballo chiamato “twerk” non aveva mai avuto così tanto successo come negli ultimi mesi. Questo nuovo video rischia di accecare il pubblico maschile con la raccolta di video di twerk pubblicati sul social Vine. Noi abbiamo selezionato i migliori solo per voi!

Minuti di felicità, secondo alcuni. E bisogna ammettere che non hanno tutti i torti, poiché nel video potrete assistere alle migliori scene di twerk del web!

200 video di twerk

Infatti, questa raccolta è costituita da 200 video pubblicati su Vine, rete sociale sulla quale è possibile postare brevi video da sei secondi che l’utente può montare a suo piacimento. Così molti internauti postano video di magia o, come in questo caso, video di twerk.

Leggi anche
Due pescatori filmano un enorme squalo sotto la loro barca

Attenzione a non aprire il video in ufficio perché alcuni estratti sono veramente hot. Nonostante alcune ragazze siano vestite e indossino i pantaloni, alte sono completamente nude. Ma di loro vediamo solo la schiena.

Il twerk all’apice della sua fama

Il twerk è diventato famoso nel 2013, anche grazie allo spettacolo di Miley Cyrus agli MTV Video Music Awards 2013. Da quel momento in poi, milioni di donne hanno imitato la cantante. Basta scrivere “twerk” su internet per scovare migliaia di video pubblicati in rete.

Goditi la nostra selezione di twerk guardando il video!

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri