Miss Francia: le candidate vengono filmate nude in diretta per sbaglio

Miss Francia: le candidate vengono filmate nude in diretta per sbaglio

Le telecamere di TF1 hanno mostrato un po’ troppo quando sono andate dietro le quinte dello Zenith di Lille, durante la serata di Miss France 2019. Alcune candidate si stavano cambiando e sono apparse nude per alcuni secondi sugli schermi degli spettatori.

Durante la trasmissione serale annuale di Miss France sul canale francese TF1, non è raro vedere le candidate in preda allo stress scivolare o cadere durante le sfilate. Questa volta, però, l’errore non è stato commesso dalle reginette di bellezza ma dalla produzione dello spettacolo.

Un momento imbarazzante 

Intorno alle 21:20, le telecamere sono andate dietro le quinte dello Zénith di Lille per rivelare il backstage agli spettatori. Pessimo tempismo, dal momento che questi ultimi hanno scoperto diverse miss della competizione mentre si cambiavano, come riportato da HuffPost. Mentre alcune hanno avuto il tempo di nascondere la propria privacy, altre sono apparse completamente nude sullo schermo per diversi secondi, non avendo notato le telecamere.

Mentre la presentatrice Sylvie Tellier raccoglieva le impressioni di altre candidate sul palco, questo incidente non è sfuggito agli utenti di internet, che logicamente hanno gioito sui social network. In seguito a questo piccolo incidente, la serata è andata via senza intoppi e le reginette di bellezza hanno susseguito numeri mozzafiato fino all'incoronazione di Vaimalama Chaves.

Leggi anche
Il corso di fitness più seguito della televisione rumena

La ventitreenne Tahitiana ha ricevuto il titolo di Miss France 2019, vanificando le statistiche che annunciavano la vittoria di Miss Rhône-Alpes 2018.

Ti mostriamo le immagini andate in onda sulla principale rete francese nel video!

 

• Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri