Modella curvy posa in lingerie e fa impazzire i follower

Modella curvy posa in lingerie e fa impazzire i follower

Ashley Alexis è una top model curvy. Guarda le immagini del servizio in cui si mostra in tutta la sua sensualità.

Curve generose

Attualmente, tra le varie top model in voga, il nome più diffuso in rete e sui social network, è, sicuramente quello di Ashley AlexissLa bella modella curvy sta conquistando gli stessi numeri delle altre professioniste del settore più famose.

Attualmente, nella sua categoria, è una delle modelle di maggior successo, sia in sfilata che per quanto riguarda le foto di moda. E non è un caso: grazie alle curve generosissime fa impazzire i fans e i follower.

Nel nuovo servizio fotografico, la modella è ritratta in foto con un paio di pantaloni bianchi aderentissimi esibendo il fisico mozzafiato, con la pancia ben in vista. In un altro scatto, indossa un body trasparente; in un’altra foto ancora, sfoggia l’effetto vedo-non vedo di una lingerie esplosiva, lasciando poco spazio all’immaginazione. La scollatura profondissima ha dimostrato che ad Ashley Alexiss non manca proprio niente!

Accettazione di sé

La modella Ashley Alexiss 27 anni, ha raccontato di aver impiegato molto tempo ad accettare le sue curve generose. « Ci sono voluti anni per accettare il mio corpo», ha confessato in un’intervista. Ha rivelato anche di essere stata vittima di bullismo, ma che la carriera di modella e top model le avrebbe permesso di superare del tutto questi traumi. La gente derideva le sue aspirazioni di modella, poiché non incarna il classico stereotipo di bellezza.

Leggi anche
Non si aspettavano di pescare un pesce così enorme

Oggi, è considerata la versione curvy di Kim Kardashian o di Kylie Jenner, paragone che l’ha resa entusiasta, essendo un’ammiratrice delle sorelle Kardashian. Al momento, ha detto di non essere interessata ai commenti sul fisico e di volere aiutare gli altri ad accettarsi per quello che sono. Oggi, la top model è proprietaria di un marchio di lingerie, costumi da bagno e moda mare per taglie forti. Di sicuro, è una donna che piace così com'è!

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri