VIDEO: Un maiale morde il sedere dI una modella su una spiaggia delle Bahamas

VIDEO: Un maiale morde il sedere dI una modella su una spiaggia delle Bahamas

Durante la sua vacanza alle Bahamas, l'influencer Michelle Lewin stava cercando un modo originale per fare una foto. Sfortunatamente, è stata interrotta da un maiale selvatico che le ha morso le natiche.

A volte può essere pericoloso fare una foto instagrammabile. Mentre una influencer è caduta da un burrone per uno scatto, Michelle Lewin è appena stata morsa da un maiale su una spiaggia delle Bahamas.

Leggi anche
Due pescatori filmano un enorme squalo sotto la loro barca

La giovane venezuelana professionista di fitness voleva farsi fotografare mentre passeggiava sulla spiaggia. Ma mentre camminava, un maiale selvatico è stato evidentemente attratto dal suo fondoschiena e l’ha morso.

Un fan inaspettato 

Mentre lei ha iniziato a urlare e a scappare, altri maiali selvatici hanno iniziato a inseguirla. La donna con 13 milioni di follower è scappata urlando frasi in spagnolo. Se il video può sembrare divertente, il morso ha lasciato una bella traccia. Per la gioia dei suoi follower, Michelle Lewin ha filmato il suo fondoschiena con un enorme segno rosso che ha certamente richiesto alcuni giorni per scomparire... Complicato per le foto successive in costume da bagno!

Guarda nel video la scena virale sul web! 

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri