Le 13 donne più belle del mondo secondo Internet

Queste modelle, attrici e cantanti sono le donne più belle del mondo, secondo gli internauti. Scoprile sfogliando la galleria!

Se ti chiedono chi sono le ragazze più belle del mondo, cosa dici? Ti proponiamo la lista delle 13 donne più belle del mondo per fartele conoscere in caso tu voglia portarle fuori a cena...

Bruna Tuna

Una delle ragazze più belle di internet. Bruna Tuna è brasiliana e vive a Los Angeles. Mostra il suo corpo da sogno su Instagram e Twitter, dove migliaia di follower la adorano. È una modella e incanta il pubblico posando in bikini molto provocanti sulla spiaggia di Malibù.

Candice Swanepoel

La modella sudafricana è una delle più belle del pianeta. Candice è uno degli angeli di Victoria’s Secret dal 2009. Dal 2012, fa parte della lista delle 10 modelle meglio pagate del mondo. Che buon partito!

Cheryl Tweedy

La britannica Cheryl Tweedy è una delle donne più belle del mondo. È diventata famosa per il programma Popstars nella tv britannica e da allora fa parte del gruppo Girls Aloud, band pop formato da 5 ragazze fantastiche. Si è sposata più volte e il suo cognome è cambiato continuamente, magari il prossimo potrebbe essere il tuo!

Colleen Shannon

Colleen Shannon è una donna bella e interessante: DJ, attrice e modella. La statunitense è stata anche una playmate, una modella della famosa rivista Playboy. Ha recitato accanto a Snoop Dogg e al produttore di musica elettronica Paul Oakenfold. Questa ragazza è davvero perfetta.

Emily Ratajkowski

Emily è una delle donne più sexy del mondo secondo la rivista GQ. Ha lavorato come attrice e ha partecipato a un video musicale che l’ha resa famosa. Lavora come modella. È nata in Inghilterra ma ha una doppia nazionalità polacca e statunitense. Senza dubbio, un miscuglio interessante.

Kristen Stewart

L’attrice Kristen Stewart è diventata famosa grazie alla saga Twilight. La statunitense è anche una regista cinematografica e compare nelle liste di attrici meglio pagate o delle donne meglio vestite. Sarà un vampiro?

Monica Sims

Una delle bionde più belle del mondo. Monica è nata nel 1992 in California. Questa modella esplosiva partecipa a sessioni fotografiche come quelle di Playboy. Una bionda che toglie il respiro.

Taylor Marie

Un’altra modella stupenda che fa parte degli angeli di Victoria’s Secret. La statunitense ha lavorato per marche conosciute come Chanel, Carolina Herrera o Armani. Nel 2015, è stata nominata Modella dell’anno dai social e una delle 100 ragazze più belle del mondo.

Vanessa Hudgens

La californiana è attrice, cantante, modella, autrice e disegnatrice. È molto famosa nel mondo Disney Channel e ha avuto una relazione con Zac Efron. È stata immortalata molte volte in intimo e topless su Internet, perciò ha meritato un posto tra le donne più belle del mondo.

Bella Hadid

La supermodella statunitense posa, tra glia altri, per Bulgari, Moschino, Dior e Fendi.

Ashley Graham

La modella curvy americana più famosa al mondo. Ha infranto tabù e standard sulla bellezza femminile.

Kendall Jenner

La sorella di Kim Kardashian è una delle modelle più famose al momento, su Instagram ha più di 93 milioni di follower!

Bai Ling

È nata in Cina e si è trasferita a New York nel 1991, dove ha lavorato per l’Università di New York ed è entrata nel mondo del cinema. È una delle donne più sexy del mondo e ha partecipato a film come The Crowo Star Wars Episodio III e in serie come Lost. Sai già di quali film puoi parlare. 

 

• Tommaso Longhi