Ecco le montagne russe più terrificanti al mondo
Ecco le montagne russe più terrificanti al mondo
Continua a leggere

Ecco le montagne russe più terrificanti al mondo

Sai dove si trovano le montagne russe più spaventose del mondo? In Giappone! E sono terrificanti per un buon motivo...

Le montagne russe non sono per tutti. Gli amanti del brivido e delle emozioni forti si divertono a percorrere altezze vertiginose a tutta velocità, tra curve vorticose, discese mozzafiato e giro della morte.

Però i meno temerari possono optare per altre giostre al parco di divertimenti. E nessuno glielo vieta.

La sicurezza prima di tutto

Anche se le montagne russe regalano brividi a non finire, la sicurezza non deve mai essere trascurata, perché potrebbero verificarsi incidenti gravissimi. Che siano treni o poltrone affiancate per percorrere il cielo a tutta velocità, i dispositivi di sicurezza sono imprescindibili.

Le montagne russe più terrificanti al mondo

Ma in alcuni casi si sfida il pericolo. Proprio come accade in un parco di divertimenti del Giappone. Infatti le montagne russe del Washuzan Highland Amusement Park sono le più terrificanti al mondo. E per un buon motivo.

A prima vista non hanno nulla di sconvolgente. Ma quando si sale per occupare il proprio posto, le cose diventano inquietanti. Molti si spaventano a morte e ci rinunciano, ma altri si mettono alla prova e sfidano qualsiasi rischio.

Ammettiamo che bisogna avere un coraggio straordinario per salire su queste montagne russe. Ma la vista sul ponte Shimosui-Seto non ha eguali!

Guarda il video per scoprire la particolarità terrificante delle montagne russe!

Di Paola Gentile
Modificato

Nessuna connessione
Verificare i parametri