Christina Aguilera mette in mostra le sue forme generose su Instagram
Christina Aguilera mette in mostra le sue forme generose su Instagram
Continua a leggere

Christina Aguilera mette in mostra le sue forme generose su Instagram

Christina Aguilera non lascia le cose a metà. Pronta a tutto per pubblicizzare l’uscita del suo nuovo album Liberation, la cantante americana ha deciso di spogliarsi!

Christina Aguilera scalda gli animi e gli schermi! Per sponsorizzare la campagna promozionale per il suo nuovo album intitolato Liberation, la Aguilera ha deciso di posare in una tenuta particolarmente sexy.

Topless su Instagram

In collaborazione con il fotografo Milan Zrnic, l’interprete di Dirty ha posato per uno shooting abbastanza hot. Con un vestito che lascia fuoriuscire un seno, la cantante di 36 anni ha posato con la testa inclinata e gli occhi chiusi. Decisamente intrigante! Con il suo account Xtina su Instagram, la cantante è attiva sui social e mostra le sue curve generose ai follower. Di certo sa come attirare l'attenzione!

Non si tratta poi della prima foto simile per la Aguilera. Poche settimane fa ne aveva pubblicata una forse ancora più esplicita mentre indossava un completo praticamente trasparente. Insomma, la strategia utilizzata per promuovere il suo nuovo album la abbiamo capita!

Il suo ultimo album Liberation è disponibile dal 15 giugno.

Di Daniela Serra
Modificato

Nessuna connessione
Verificare i parametri