Ecco le due canzoni preferite dagli psicopatici

Ecco le due canzoni preferite dagli psicopatici

La vostra canzone preferita potrebbe rivelare se siete psicopatici o no… Uno studio molto serio ha rivelato che due canzoni in particolare sono tra le prime scelte degli psicopatici.

Se le vostre canzoni preferite sono queste due e non siete per nulla empatici, fatevi delle domande. E non si tratta di canzoni di nicchia, ma di due brani conosciuti praticamente in tutto il mondo!

Leggi anche
Michael Jackson: le rivelazioni shock delle addette alle pulizie

Alcuni ricercatori della New York University hanno effettuato dei test su 200 soggetti per conoscere il loro punteggio su una scala di psicopatia. Ai soggetti sono state fatte ascoltare 260 canzoni diverse e si è scoperto che gli individui con un punteggio di psicopatia più elevato mettono due canzoni in pole position. Insomma, ben più che in indizio che indicano come queste due canzoni siano tipiche di chi ha qualche rotella fuori posto! 

Certo, bisogna sempre prendere con le pinze studi simili. Si basano infatti su campioni numericamente limitati e giungono a conclusioni spesso un po' troppo affrettate. Anche i responsabili di tale indagine sono d'accordo ed ammettono i limiti dello studio. È necessario perfezionare l’analisi, includere ulteriori fattori e approfondire le ricerche per avere risultati scientifici e sapere se essere preoccupati quando i vostri amici sono fan di questo artista!

Giada Di Matteo
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri