Natalia Kuznetsova è la donna più muscolosa del mondo

Natalia Kuznetsova è la donna più muscolosa del mondo

Natalia Kuznetsova è senza dubbio la donna più muscolosa del mondo. La russa, 27 anni, ha iniziato il bodybuilding molto giovane e non ha mai nascosto il fatto che prenda steroidi.

Nel mondo del bodybuilding a volte troviamo degli extraterrestri. Natalia Kuznetsova è indubbiamente una di loro. Oggi, a 27 anni, mostra un fisico impressionante. Originaria della Russia, Natalia è alta 1m70 e pesa circa 100 kg

Uso di steroidi

Oggi ben nota sulla scena mondiale del bodybuilding, Natalia Kuznetsova ha anche un impressionante numero di fan con circa 375.000 follower sul suo account Instagram. Tuttavia, vuole essere sincera con tutti coloro che la seguono sui social network e non ha mai nascosto l'uso frequente di steroidi per spingere il suo fisico oltre i suoi limiti naturali.

Leggi anche
James Corden prova il folle programma di allenamento di Mark Wahlberg

Bisogna fare attenzione alla propria salute prima di tutto. Non allenatevi senza il consenso di un medico. Non allenatevi senza un allenatore. Questo vi permetterà di risparmiare tempo e avere una salute migliore. Non abbiate paura di essere ambiziosi, ma valutate le vostre capacità in modo responsabile”, ha detto in un'intervista per RT.com.

Oggi la campionessa russa è tornata in pista con gli eventi di bodybuilding e sembra più motivata che mai.

Ti presentiamo la donna più muscolosa del mondo nel video! 

• Lorenzo Vincenti
Continua a leggere