Nave da crociera si schianta contro il molo. Le immagini sono impressionanti

Nave da crociera si schianta contro il molo. Le immagini sono impressionanti

Durante l'attracco nel porto di Ketchikan, in Alaska, questa nave da crociera ha avuto un piccolo problema. Scoprilo nel video.

Manovrare una barca non è necessariamente una cosa facile, soprattutto quando si tratta di un transatlantico da crociera dalle dimensioni enormi! Il capitano della Celebrity Infinity l’ha capito quando ha cercato di far attraccare la nave in Alaska.

La nave ultra-lussuosa con una capacità di oltre 2.000 passeggeri ha completamente sbagliato il suo arrivo in parallelo al molo numero 3, soprattutto a causa delle condizioni meteorologiche particolarmente brutte di quel giorno.

Il vento soffiava a più di 70 chilometri all'ora sulla città di Ketchikan, cosa che non ha reso il compito più facile per il pilota. Tuttavia, sembrerebbe che quest’ultimo sia arrivato troppo velocemente sul molo, prendendo troppa velocità.

Leggi anche
La reazione di un ragazzo quando scopre che cosa nascondeva la sua partner di ballo

A causa di questa collisione, i danni osservati sono stati piuttosto impressionanti. Oltre al molo numero 3 parzialmente distrutto, lo scafo della nave è stato danneggiato e squarciato sotto la linea di galleggiamento, cosa molto pericolosa.

Le riparazioni costeranno circa 3 milioni di dollari e richiederanno circa due mesi. Nelle immagini, scattate da persone sul molo, puoi facilmente vedere la violenza dell’urto.

Eleonora Sanna
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri