Il momento in cui la neve distrugge il parabrezza di un’auto

Il momento in cui la neve distrugge il parabrezza di un’auto

L’autore del video è Kevin Hoffer, e la neve ha distrutto il parabrezza della sua auto mentre stava viaggiando nel Michigan. Che paura!

Guidare nel bel mezzo di una bufera può essere abbastanza pericoloso. In questi casi, è necessario fare molta attenzione, poiché le ruote potrebbero slittare e si può perdere il controllo del veicolo.

Kevin Hoffer, di Kalamazoo nel Michigan, ha avuto la fortuna di uscire illeso da un incidente nel mezzo della strada. Kevin andava in giro in auto tranquillamente, quando è passato sotto un ponte e uno spazzaneve ha lanciato giù dal ponte una grande quantità di neve.

Una tragedia sfiorata

La neve è arrivata sul parabrezza di Kevin Hoffer, rompendo in mille pezzi il vetro dell’auto. L’incidente si è verificato sulla strada 131 del Michigan, negli Stati Uniti ed è stato filmato proprio da Hoffer.

Leggi anche
La reazione di un ragazzo quando scopre che cosa nascondeva la sua partner di ballo

La neve è sicuramente bellissima in cartolina o in fotografia, ma provoca molti problemi quando si parla di circolazione: treni che sbattono contro muri di neve, strade inaccessibili, persone imprigionate sulle autostrade… sono solo alcuni esempi.

Guarda la scena filmata dallo stesso conducente nel video! 

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri