Un treno affronta un muro di neve in Canada

Un treno affronta un muro di neve in Canada

Come sappiamo, la neve può scatenare rapidamente il panico. In Canada, tuttavia, sono veri professionisti delle condizioni estreme. La prova nelle immagini.

È risaputo che il Canada sia uno dei paesi più freddi e nevosi del mondo. Quindi, necessariamente, gli abitanti non possono permettersi di farsi prendere dal panico ai primi fiocchi di neve. In queste immagini, possiamo vedere un treno canadese sfidare il freddo e la neve, come se nulla fosse.

Uno spettacolo impressionante:

Con uno spesso strato di neve che ricopriva le rotaie, il treno ha perforato la neve ad alta velocità. Apparentemente ci vuole di più per impressionare il conducente di questo treno! Anche se dobbiamo ammettere che ci chiediamo come abbia fatto a vedere qualcosa...

L'intera scena è stata filmata da un uomo vicino ai binari e bisogna dire che è assolutamente sorprendente! Anche se non sappiamo se alla fine il treno sia arrivato in orario o meno.

Molto diverso che da noi:

Leggi anche
In Russia è arrivata una nevicata dal colore decisamente inusuale

Quando vediamo tutto ciò, non possiamo fare a meno di confrontarlo con la situazione in Italia con appena due centimetri di neve sulle strade. Tutto si paralizza e le metropolitane e gli autobus non circolano più. Una grande differenza tra i due paesi, bisogna ammetterlo...

Guarda il video dell'incredibile impatto tra il treno e la neve! 

• Eleonora Sanna
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri