Uno strano fenomeno filmato su una strada della Russia

Uno strano fenomeno filmato su una strada della Russia

Su una strada della città di Zarchnyil, in Russia, si verifica uno strano e inquietante fenomeno. Ti mostriamo le immagini nel video!

A seguito delle intemperie che hanno colpito la città di Zarchnyil, in Russia, si verifica un fenomeno inquietante immortalato da alcuni testimoni che hanno assistito alla scena.

Gli effetti devastanti delle intemperie

Il maltempo provoca danni e disagi devastanti. Talvolta gli allagamenti possono essere fatali e provocare vittime, che vengono trascinate dalla potenza dell’acqua.

La situazione peggiora sempre più in diverse regioni del mondo. Anche in Italia il maltempo causa danni crescenti a cui è difficile trovare un rimedio. Senza dubbio una delle cause è il cambiamento climatico che però alcuni rinnegano nonostante l’evidenza.

La colata di fango

La città russa di Zarchnyil è stata colpita da una forte ondata di maltempo. La neve e il ghiaccio che ricoprono le strade non sono gli unici disagi. All’improvviso si verifica uno strano fenomeno sotto gli occhi degli abitanti. E alcuni testimoni hanno immortalato la sequenza enigmatica. Gli alberi sembrano prendere vita...

Leggi anche
La reazione di un ragazzo quando scopre che cosa nascondeva la sua partner di ballo

Guarda il video qui sopra per vedere l’inquietante e misterioso fenomeno!

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri