Neymar non va alla premiazione della Ligue 1 per uscire con Rihanna e irrita la squadra

Neymar non va alla premiazione della Ligue 1 per uscire con Rihanna e irrita la squadra

Il calciatore non ha partecipato alla cerimonia di premiazione degli UNFP, a Parigi. Mentre Kylian Mbappé riceveva il premio al posto suo, il brasiliano si divertiva nei locali più esclusivi, con la cantante Rihanna.

Nonostante sia stato invitato, Neymar non ha ottenuto il titolo di miglior giocatore, in Francia. Il motivo? Senza dubbio, l’infortunio al piede che, a inizio anno, lo ha allontanato dal campo per molte settimane. Eletto miglior giocatore della Ligue 1, nell’ultima stagione, Neymar ha visto Kylian Mbappé conquistare il suo titolo, domenica, durante la cerimonia di premiazione degli UNFP a Parigi.

La mancata premiazione sembra non aver disturbato il calciatore del Paris Saint Germain. Lontano dal collega, Neymar ha preferito vivere una notte più movimentata. L’ex giocatore del Barça ha postato una foto, in piena notte, con il dito sulla bocca, vicino a Rihanna. Nella didascalia la frase: “Regina e donna potente” accompagnata da un’emoji a forma di corona.

Leggi anche
Jennifer Lopez pubblica una foto hot in bikini e oscura tutte le altre vip su Instagram

Non è la prima volta che i due posano insieme. La cantante sembra fan del giocatore. Ha assistito a varie partite della nazionale del Brasile, dove è apparsa mostrando la maglia del giocatore. Inoltre, si vocifera che Neymar abbia copiato uno dei tatuaggi della stella del pop.

Immagine: Instagram / @neymarjr  

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri