Nicki Minaj presenta sua madre ai fan ed è più bella di lei

Nicki Minaj presenta sua madre ai fan ed è più bella di lei

Ancora una volta, Nicki Minaj ha voluto accendere i riflettori su qualcun altro. Infatti ha pubblicato su Instagram una foto di sua madre in occasione del suo compleanno. E le due si somigliano tantissimo!

Se visiti il profilo di Nicki Minaj, troverai tantissime foto dell’artista che valorizzano le sue forme. Ma di recente la rapper americana ha preferito attirare l’attenzione dei follower su sua madre, pubblicando uno scatto che la ritrae in occasione del suo compleanno.

Ecco cosa ha scritto Nicki: "Buon compleanno, mamma. TI VOGLIO TANTISSIMO BENE!!!!!!! Non ti ringrazierò mai abbastanza per avermi dato questa forza, l’amore e la spiritualità".

Due sorelle? 

I follower dell’artista sono rimasti senza parole per l’incredibile somiglianza tra Nicki Minaj e sua madre, che nella foto indossa un abito nero che sarebbe perfetto anche su sua figlia.

Proprio come Nicki Minaj, la donna è molto prosperosa e, guardando il viso, sembrano davvero due gocce d’acqua! Qualcuno non ha dubbi nel dire che la madre è anche più sexy della figlia!

Guarda il video qui sopra per vedere la mamma di Nicki Minaj!

• Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri