Noelia: l'attrice di film a luci rosse pubblica una foto che fa scalpore sul web

Noelia: l'attrice di film a luci rosse pubblica una foto che fa scalpore sul web

Tutto ciò che Noelia indossa diventa oro. Il suo nuovo miniabito di pizzo nero permette di vedere tutte le sue curve. I fan sono in delirio! Scopri lo scatto nel video!

Noelia lo ha fatto di nuovo, la cantante e attrice di film per adulti ha lasciato di nuovo tutti a bocca aperta con le sue ultime due pubblicazioni sul suo account Instagram personale.

Un miniabito di pizzo nero è stato più che sufficiente per far riscaldare tutti i suoi follower, e a proposito il numero non smette di aumentare da quando ha iniziato a caricare le foto più sensuali. Ha già più di un milione di follower.

Una star anche sui social 

Noelia è molto attiva negli ultimi tempi sui social network, in particolare su Instagram. Ora è stato questo miniabito che ha fatto impazzire tutti i suoi fan, ma pochi giorni fa ha fatto lo stesso con alcuni leggings che mostravano perfettamente le curve impressionanti della cantante.

Leggi anche
L'Antonov An-225 Mriya, l'avion le plus gros du monde atterrit aux Etats-Unis

L'attrice di film per adulti sa benissimo come conquistare il pubblico e una prova, lo ripetiamo, è il suo account Instagram. Da un po’ di tempo, la maggior parte delle immagini ha un alto contenuto erotico. Inoltre, sembra che questa tendenza andrà avanti nei prossimi mesi.

 

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri