Lasciato per l’obesità e per le difficoltà a letto, oggi si è trasformato completamente

Lasciato per l’obesità e per le difficoltà a letto, oggi si è trasformato completamente

La storia di Stephen Ringo è da ammirare. Dopo che sua moglie lo ha lasciato perché non era in grado di avere rapporti, ha deciso di fare un cambiamento radicale nella sua vita. Il cambiamento è impressionante!

Questo americano ha condiviso la sua incredibile trasformazione fisica sui social network. Le immagini non lasciano spazio a dubbi, il cambiamento è stato radicale. Stephen Ringo ha dovuto attraversare uno dei momenti peggiori della sua vita per prendere il toro per le corna e mettere ordine nella sua vita.

Stephen ha lasciato tutti a bocca aperta per tutti i chili che ha perso, visto che in soli due anni è riuscito a sbarazzarsi di più di 100 kg. Inoltre, Ringo ha anche voluto documentare questo processo in modo da poterlo condividere con tutti.

La vita di quest'uomo può essere d’esempio per molte altre persone in tutto il mondo, ma ciò che distingue Stephen Ringo dagli altri mortali, è che ha cambiato il suo destino dopo aver toccato il fondo.

Leggi anche
Trova un'anaconda a casa sua e decide di toccarla

Quando sua moglie l’ha lasciato perché pensava che a causa delle sue condizioni fisiche, non potevano avere rapporti di qualità, questo americano si è reso conto del problema che aveva e ha iniziato a cambiare le piccole cattive abitudini nella sua vita. Ha iniziato a mangiare bene e soprattutto a fare attività fisica regolarmente. Vuoi vedere il fantastico cambiamento? Guarda il video qui sopra!

Fonte e immagine: Cooperativa

Eleonora Sanna
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri