Iniezioni di olio nel membro: la tendenza pericolosa che sta prendendo sempre più piede

Iniezioni di olio nel membro: la tendenza pericolosa che sta prendendo sempre più piede

I medici della Papua Nuova Guinea mettono in guardia contro una pratica sempre più diffusa nel paese: le iniezioni di oli di ogni tipo per aumentare le dimensioni del pene.

C'era una volta un'ossessione maschile: le dimensioni del pene. Un'idea fissa così radicata che alcuni sono pronti a provare qualsiasi cosa per guadagnare qualche centimetro di pene. In Papua Nuova Guinea, i medici sono preoccupati per il crescente numero di uomini che usano metodi improvvisati: iniezioni di olio nel membro.

L'olio dei miracoli

Leggi anche
Raggiunge la cima dell'Everest per dimostrare che la Terra è tonda

Olio di cocco, olio per bambini, olio per frittura o a base di silicone... Troviamo di tutto nelle siringhe che vengono iniettate nel pene di questi signori, che sperano di vederlo crescere. E il numero di persone che stanno provando questo metodo continua ad aumentare. Una pratica pericolosa che causa molte conseguenze.

Complessi maschili

Come spiega Glen Mola, professore di salute riproduttiva, ostetricia e ginecologia alla PNG University (Papua Nuova Guinea): "Non penso che questo sia un problema che riguarda solo la PNG. In tutte le società, gli adolescenti e gli uomini hanno una "fissa" per il loro pene”

Ma funziona o causa solo danni? Scopri nel video qui sopra tutti i dettagli!

• Eleonora Sanna
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri