Iniezioni di olio nel membro: la tendenza pericolosa che sta prendendo sempre più piede

Iniezioni di olio nel membro: la tendenza pericolosa che sta prendendo sempre più piede

I medici della Papua Nuova Guinea mettono in guardia contro una pratica sempre più diffusa nel paese: le iniezioni di oli di ogni tipo per aumentare le dimensioni del pene.

C'era una volta un'ossessione maschile: le dimensioni del pene. Un'idea fissa così radicata che alcuni sono pronti a provare qualsiasi cosa per guadagnare qualche centimetro di pene. In Papua Nuova Guinea, i medici sono preoccupati per il crescente numero di uomini che usano metodi improvvisati: iniezioni di olio nel membro.

L'olio dei miracoli

Olio di cocco, olio per bambini, olio per frittura o a base di silicone... Troviamo di tutto nelle siringhe che vengono iniettate nel pene di questi signori, che sperano di vederlo crescere. E il numero di persone che stanno provando questo metodo continua ad aumentare. Una pratica pericolosa che causa molte conseguenze.

Leggi anche
Questa donna ha il più grosso sedere del mondo

Complessi maschili

Come spiega Glen Mola, professore di salute riproduttiva, ostetricia e ginecologia alla PNG University (Papua Nuova Guinea): "Non penso che questo sia un problema che riguarda solo la PNG. In tutte le società, gli adolescenti e gli uomini hanno una "fissa" per il loro pene”

Ma funziona o causa solo danni? Scopri nel video qui sopra tutti i dettagli!

Eleonora Sanna
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri